Come sfruttare le nuove dinamiche di relazione azienda-consumatore per ottimizzare l’esperienza multicanale e per rendere più efficiente il Customer Service creando e mantenendo la "brand promise"?

Posted by Silvia Valgoi on Oracle Blogs See other posts from Oracle Blogs or by Silvia Valgoi
Published on Mon, 1 Jul 2013 10:58:37 +0000 Indexed on 2013/07/01 16:26 UTC
Read the original article Hit count: 493

Filed under:

Scoprilo il prossimo 4 luglio a Milano!

Oracle ha organizzato un workshop per condividere esperienze e casi sul tema Service Excellence.

In un mondo costantemente connesso dove le aspettative dei consumatori aumentano sempre di più un’area in cui le aziende possono veramente differenziarsi, mantenendo leadership e quote di mercato, è la Customer Service Experience che possono fornire.

Ma come sfruttare queste nuove dinamiche di relazione azienda-singolo consumatore per ottimizzare l’esperienza multicanale e per render più efficiente il Customer Service creando valore e mantenendo la “brand promise”?

Con il contributo di ASAP Service Management Forum, osservatorio privilegiato per le tematiche di Service, e con il contributo di testimonianze andremo a definire i percorsi da intraprendere o già intrapresi per sviluppare efficaci strategie di Customer Experience che tengano conto del ruolo cruciale che il consumatore ricopre quando interagisce con l’azienda.

Non perdere questo appuntamento!


 

© Oracle Blogs or respective owner

Related posts about /Oracle/CRM