Better Embedded 2012

Posted by Valter Minute on Geeks with Blogs See other posts from Geeks with Blogs or by Valter Minute
Published on Sat, 30 Jun 2012 11:52:43 GMT Indexed on 2012/06/30 15:17 UTC
Read the original article Hit count: 258

Filed under:

Il 24 e 25 Settembre 2012 a Firenze si svolgerà la conferenza “Better Embedded 2012”.

Lo scopo della conferenza è quello di parlare di sistemi embedded a 360°, abbracciando sia lo sviluppo firmware, che i sistemi operativi e i toolkit dedicati alla realizzazione di sistemi dedicati.

E’ un’ottima occasione per confrontarsi e, in soli due giorni, avere una panoramica ampia dall’hardware a Linux, da Android a Windows CE, dal .NET microframework a QT, senza troppi messaggi commerciali e con un’ottima apertura sia alle tecnologie commerciali che a quelle free e open source.
Io parteciperò come speaker, parlando di Windows CE, ma anche come spettatore interessato a molte delle track di un programma che si va popolando e diventa mano a mano più interessante.

Se volete cogliere l’occasione per visitare Firenze (che già sarebbe un motivo più che sufficiente!) e parlare di embedded, contattatemi perchè come speaker posso fornire un codice sconto che vi farà risparmiare un 20% sul prezzo della conferenza (che già è vantaggiosissimo, vista la quantità di contenuti dedicati all’embedded).

Arrivederci a Firenze!

© Geeks with Blogs or respective owner