Come integrare in modo smart processi di vendita e produzione?

Posted by Claudia Caramelli-Oracle on Oracle Blogs See other posts from Oracle Blogs or by Claudia Caramelli-Oracle
Published on Thu, 5 Jun 2014 08:00:00 +0000 Indexed on 2014/06/05 9:34 UTC
Read the original article Hit count: 325

Filed under:

L’innovazione tecnologica ha trasformato il modo in cui i clienti interagiscono con le aziende. Inoltre, gli attuali scenari di mercato richiedono attenzione ed efficacia nella vendita per mantenere massima competitività.

Per ottenere le migliori performance di vendita è necessario accelerare e automatizzare i processi di scambio informazioni tra i dipartimenti commerciali e produttivi, minimizzando tempi di attesa per ottenere dati tecnici e autorizzazioni alla fattibilità, riducendo i colli di bottiglia e i possibili errori umani attraverso un processo di controllo e omologazione dell’offerta.

Gli sponsor dell’evento ti attendono l'11 giugno presso la prestigiosa sede dell’Unione Industriale di Torino per scoprire come:
  • Ridurre il ciclo di vendita, facendo efficienza sull’intero processo di vendita
  • Minimizzare gli impatti da turnover del personale di vendita
  • Migliorare il value to promise
  • Ottenere una migliore fidelizzazione e soddisfazione dei propri clienti, riducendone lo switching
  • Assistere dal vivo ad una dimostrazione pratica di Oracle, leader mondiale nell’ambito delle soluzioni di CPQ (Configure, Price and Quoting) nell’utilizzo di uno strumento veloce, facile da utilizzare, che permetta una gestione smart della configurazione commerciale dell’offerta B2B anche con l’ausilio di accesso mobile e cruscotti direzionali.
  • Scoprire come altre aziende abbiano adottato con successo queste soluzioni di business.

La partecipazione all'evento è gratuita ma con capienza limitata, iscriviti subito per assicurarti la partecipazione: CLICCA QUI per registrarti. Se hai bisogno di maggiori informazioni scrivi a Silvia Valgoi.


© Oracle Blogs or respective owner

Related posts about /Oracle/CRM